europe-ecologie-aube

Réseau d'Europe-Ecologie dans l'Aube

The Death Kappa Full Movie In Italian Free Download



Death Kappa ->->->-> http://urllie.com/oh9mp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow. Adoro i film Godzilla. Sì, a volte anche i cattivi. Ma questo ....... wow. Non posso fare a meno di chiedermi se questa doveva essere una parodia dei film di Kaiju. In tal caso, potrebbero averlo elencato nel riepilogo / descrizione. Forse avrei potuto guardarlo al momento giusto, nel giusto umore, con le giuste aspettative.

Non fanno alcun tentativo di nascondere le corde, le tute di gomma o i modelli in miniatura.Mi viene in mente la scena con il giornalista (se hai il coraggio di vederlo, capirai cosa intendo). La recitazione ........... è cattiva. SOOOOOO male. Ho pagato solo $ 12 per il blu-ray, e sinceramente non pagherei un dollaro per questo.

Forse potrei guardarlo un giorno per divertirci con gli amici, se siamo abbastanza ubriachi. Personalmente, classificherei / descriverò questo film come una brutta parodia che prende in giro i film Godzilla (e altri kaiju), e NON è da prendere sul serio. L'impeccabile interpretazione di Tomo'o Haraguchi della sceneggiatura indimenticabile di Masakazu Migita mi ha lasciato, per mancanza di una parola migliore, senza parole. Dopo aver sentito i nomi allegati a questo film, sono venuto a Death Kappa aspettandomi solo il meglio e non mi ha deluso. In effetti, riempiva il mio calice metaforico fino a traboccare della sua miscela unica di orrore (offrendo un mistero demoniaco alla pari con The Exorcist), fantasy basato sulla mitologia (le epiche battaglie di Clash of the Titans vengono in mente), e humour oscuro ( pensa all'esercito delle tenebre).

Il dialogo è spiritoso e ben presentato da un intero cast di attori e attrici eccellenti. Mentre alcuni potrebbero trovarlo forse troppo letterario e poetico, suggerisco che il film doveva essere visto come un commento sociale profondo e artistico che richiede diverse visualizzazioni per apprezzarlo correttamente. In altre parole, Haraguchi ha realizzato in un singolo film ciò che altri registi filosofici giapponesi, come Takeshi Kitano, hanno speso carriere cercando di esprimere. Aspettatevi giochi di parole intelligenti, una colonna sonora di prim'ordine e anche momenti di ballo interpretativo straziante.

La cinematografia non lascia nulla a desiderare e nonostante il budget relativamente basso, gli effetti speciali sono mozzafiato. Le scene sott'acqua mi lasciano letteralmente senza fiato e le scene gore sono crude e realistiche, alla pari dei migliori momenti della serie di Saw. La Death Kappa stessa è splendidamente resa, ma rimane fedele ai Kappa del folclore giapponese. Ho trovato il ritratto di questa creatura malintesa e confusa come null'altro che degno di Oscar e se Death Kappa non ha ricevuto un Oscar, sarò molto sorpreso. In breve, uno dei migliori, se non i migliori, film del 2010.

Vi lascio ora con alcuni testi di uno dei momenti più toccanti del film, sicuro di portare una lacrima agli occhi di qualsiasi vero fan di Death Kappa:

Un giorno, saremo insieme, tu ed io / sto indossando le mutandine di nuovo oggi / Le stelle sopra sono tutte fortunate, felici / sto per finire mettendo il nostro segreto in uno scrigno / prometto che sanguinerò con un sorriso sulla mia faccia vicino al mare. A volte mi chiedo come riescano a vendere film come questo ai potenziali produttori; se dicono semplicemente "È una Kappa che distrugge roba" e sperano che non chiedano ulteriori dettagli, o se devono chiedere loro di sedersi e prepararsi mentre spiegano esattamente cosa vogliono fare questo film. Almeno qui lo hanno venduto alle persone giuste; i produttori che ci hanno dato 'Tokyo Gore Police' e 'Machine Girl' sono a bordo, e che per me sigilla automaticamente l'accordo, sono a bordo anche per il viaggio. E questo è un inferno di un giro; questo è il tipo di B-Movie che fa apparire Troma come se fosse serio; che richiama i giorni gloriosi di Godzilla in Giappone, prendendosene beffe mentre procede. È completamente consapevole di sé e tutto, dagli effetti al lavoro alla coreografia dei combattimenti, è stato fatto per esemplificare questo, trovando l'umorismo in tutto questo. Sono riusciti a rendere questo film davvero terribile, riducendo il prezzo al punto di non ritorno e in cambio hanno consegnato uno dei film più esilaranti che ho visto.

Quando una pop star si rende conto che non ha talento, decide di tornare a casa dai suoi nonni per prendersi cura di loro come se li avessero seguiti da adolescenti. Sfortunatamente la loro riunione è interrotta quando un gruppo di adolescenti in corsa sfreccia su sua nonna e se ne va (non preoccuparti, Kappa si vendica per lei); le sue ultime parole? & quot; Proteggi Kappa. & quot; Taglia al nostro specialista di creature mitiche e impariamo che un Kappa è un wrestling, un cetriolo che ama, un goblin / una tartaruga che vive nei laghi. E gli è capitato di adorare ballare il marchio pop dei nostri protagonisti, con grande gioia del nostro simpatico ma completamente folle scienziato. Usando la sua musica contro di lei per tentare di catturare la Kappa per la sua ricerca, prima subita dal nonno ormai defunto, si mette al lavoro fondendo il DNA Kappa con gli umani per creare super soldati anfibi. Beh, naturalmente, questo piano si rovina così da far detonare una testata nucleare che deve aver fallito in quanto tutto ciò che ha fatto è stato creare un mostro che si innesca per attaccare lo stile di Tokyo Godzilla. Chi salverà il paese? Perché quel gigante Kappa farà ovviamente!

Ricorda che questo è un film che si attiva in meno di 80 minuti e vedrai quanto è stretto il ritmo. Non spende più del minimo assoluto che spiega se stesso in modo da poter andare avanti con la parodia, sparando gioco di parole dopo gioco di parole all'interno di questo scherzo di un film. Il film è indiscutibilmente diviso tra le due sezioni; l'apertura quaranta minuti di un mini-film che allude al marchio più moderno di follia giapponese; lo stile di "Machine Girl", "Yakuza Weapon" e "Robo-Geisha" di insensibilità piena di ovvia slapstick e umorismo stravagante, che amerete o odierete. Non è stato fino alla seconda metà del film - o forse sarebbe più adatto a definirlo il "secondo film" - che la parodia di Godzilla prende il via, completa di super-laser e l'esercito dei pazzi che armano la testa indietro e ridere nella sala di controllo, complottare e intrigare mentre il mostro entra in affari con distruzione sfrenata. Il fatto che ci siano due parti renderà automaticamente questa una vendita difficile, la seconda metà forse colpirà il suo marchio in modo più efficace a causa della natura seria degli originali (anche se non è così che vengono visualizzati ora), ma alla fine richiede la conoscenza preliminare di due stili innegabilmente collegati separati dal tempo.

Di solito di fronte a un direttore del budget deve essere un po 'furbo; usano l'oscurità e le ombre per mascherare il lavoro secondario, lasciano il più possibile all'immaginazione del pubblico, usando il potere del suggerimento per entrare nella mente del pubblico. Considera che a un certo punto il nostro Kappa e il suo mostruoso nemico iniziano a giocare a pallavolo; che i veicoli usati sono poco più di giocattoli per bambini telecomandati e noterai che questo regista non segue esattamente questa linea di pensiero. Nemmeno a lui sembra piacere l'idea della CGI, usando tute in gomma in perfetto omaggio ai film degli anni '70 - se non fosse stato circa 40 anni fa, non sarà in questo film. Questo è un film che è stato finora accolto molto male e questo sembra essere colpa del pubblico; questa non è solo una parodia dei classici, ma destinata a essere un classico di culto a pieno titolo. È economico, insensato, pazzo, pazzo, ed è proprio per questo che dovresti amarlo. Dai al Blu-Ray!

Originariamente pubblicato per http://liferthemoviecorner.blogspot.com/

Nota: di solito non pubblico il mio lavoro qui, preferendo il formato blog, ma dal momento che sembra esserci una mancanza di una recensione decente qui ho pensato di contribuire a riempire il vuoto. Molti hanno commentato che questo è un brutto film. È. È terribile, e intenzionalmente, ed è ciò che lo rende divertente. Molti lo odieranno, ma se sei un fan di B-Movies & quot; così male sono buoni & quot; allora questo è un must assoluto. Darei questo a ZERO se potessi, ma per pietà, darò un 1/10.

C'è qualcosa di sbagliato nel modo in cui i film sono classificati in IMDb. È la verità dimenticata da Dio! Le persone non hanno più alcun riferimento a guardare film in questo sito. Leggo le recensioni su questo film e, a parte uno, sono ridicole.

Anche i film power ranger sono migliori di questo, e questo in realtà merita un 5.7 ??? Torna coi piedi per terra ! E altri film che in realtà meritano un 6/10 non hanno più un 4 o un 3/10.

Il mio bambino di sei anni potrebbe fare un film migliore allora, e btw, anche lui trova questo film una pace di tempo sprecato.

Le persone che hanno valutato questo film così in alto hanno lavorato su di esso o ci hanno giocato. E dovrebbero essere ASHAMED di se stessi, in primo luogo perché hanno qualcosa a che fare con esso, e in secondo luogo perché cercano di diffondere disinformazione su un sito rispettato e famoso.

** SPOILERS ** non ci sono spoiler . Niente da rovinare. È una vergogna anche per i B-movies e non dovrebbe nemmeno essere su IMDb.

EVITARE A TUTTI I COSTI, a meno che non ti piaccia un film che è un insulto ai potenti power ranger. Almeno mi aspettavo che il film avesse almeno un certo senso del valore dell'intrattenimento, dopotutto si concentra su una delle più famose creature giapponesi nella mitologia.

O almeno, si potrebbe pensare che . Ma questo film ha rapidamente perso la traccia di ciò che è iniziato e si è trasformato in una vera e propria "Godzilla". Non c'è niente nel film sensato, e spero che il film sia stato fatto per essere una parodia, perché tutto nel film era fondamentalmente cattivo. Dal costume da creatura, che chiaramente era solo un vestito mal fatto, ai falsi carri armati, edifici e aeroplani. E gli aerei e gli elicotteri erano bloccati con corde chiaramente visibili. E il grande mostro era anche solo un uomo in un costume orribilmente finto.

Gli effetti speciali sono stati tanto cattivi quanto la trama reale, ed è stato subito doloroso testimoniare sullo schermo.

Ho rinunciato 20 minuti prima che il film finisse. Non potevo soffrire per un solo minuto di più del calvario che è & quot; Death Kappa & quot ;.
The kappa, in Japanese folklore, are water goblins that are closely associated with a certain town in the country. Unfortunately, the area is also home to a militant splinter group of researchers dedi

3a43a2fb81

Pesca la tua carta Sakura sub download
italian movie dubbed in italian free download The Boondock Saints 2...
BioShock Infinite: Burial at Sea full movie hd 1080p
American Sniper download
Turbo Kid download torrent
God of War: Ascension movie mp4 download
Nyukhach download di film interi in hd
Una strana coppia di sbirri
Download La vergine di Tripoli full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Halo: The Fall of Reach

Vues : 4

Commenter

Vous devez être membre de europe-ecologie-aube pour ajouter des commentaires !

Rejoindre europe-ecologie-aube

© 2019   Créé par pascal houplon.   Sponsorisé par

Badges  |  Signaler un problème  |  Conditions d'utilisation