europe-ecologie-aube

Réseau d'Europe-Ecologie dans l'Aube

Seeing Red Full Movie Kickass Torrent



Download: Seeing Red ->>> http://urllio.com/qvw8v


Original Title: Seeing Red

Genge: Action,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Willow e Tara sguazzano nella loro unione, ma le cose non sono felici ovunque. Buffy deve affrontare sia Xander che Spike, mentre insegue Warren and Company per sventare la loro prossima mossa.
Willow e Tara sono insieme e passano la maggior parte dell'episodio a letto, Tara dice che sono coinvolti Buffy e Spike. Buffy scopre dove si trova la tana del trio, ma arriva lì dopo che sono stati liberati. Scopre che le hanno lasciato una trappola. Il trio ha trovato qualcosa che dà loro il potere dell'invincibilità. Dawn è arrabbiata e arrabbiata per Spike che fa sesso con Anya. Si ferma vicino al posto di Spike per parlare con lui e dirgli che se voleva ferire Buffy - ci è riuscito. Buffy cerca di parlare con Xander ma non va bene dato che è ancora arrabbiato con lei. Dopo essere stata ferita in pattuglia, Buffy torna a casa per fare un bagno. Dopo la sua conversazione con Dawn, Spike è convinto che Buffy lo ami e quindi cade vicino a lui. Cerca di spiegare cosa è successo e si scusa per le sue azioni. Spike spera di poter tornare insieme, pensando che lei lo ama. Buffy non è interessata e finisce per cercare di violentarla. Alla fine lo prende a calci fuori di casa. Dopo che Xander si imbatte in Warren in un bar, va a dire a Buffy di scoprire il potenziamento di Warren. A casa la trova sul pavimento del bagno e scopre cosa è successo tra Buffy e Spike. Lei gli dice di lasciar perdere e litigare. Willow e Tara si presentano con informazioni sui piani del trio di rapinare una banca quella sera. Buffy li ferma ma Warren va via. Andrew e Jonathan vengono arrestati. Il giorno dopo, Xander si avvicina e fa pace con Buffy. Warren si presenta con una pistola a casa di Buffy. Spara due colpi: uno colpisce Buffy e l'altro uccide Tara. Willow, nel dolore, ritorna alla magia oscura.
Omicidio, tentato stupro, violenza brutale e scartoffie. Questo episodio ha tutto in esso. Termina anche con la morte sconvolgente e scioccante di uno dei miei Scooby preferiti e un brutto scetticismo in cui la vita della nostra eroina si trova in bilico e il risorgere della cattiva abitudine di un altro potrebbe causare grossi problemi. L'episodio inizia abbastanza leggero, solo Buffy che caccia il terzetto, solo per essere intrappolato in una casa piena di graffate. Diventa poi sempre più scuro e scuro quando Warren diventa una specie di minaccia per Buffy, ma aiutato da Jonathan in uno dei suoi momenti più eroici, lo sconfigge. Warren tuttavia usa la sua mente infantile, patetica e intelligente per volare via usando un jet pack lasciando Jonathan e Andrew a prendere la caduta. Dawn decide di uscire di casa e dare a Willow e Tara (che sono tornati insieme!) Da solo. Si ferma da Spike per dirgli che è crudele come sempre, a letto con Anya. Lei gli dice che fa male a Buffy e Spike lo prende come una scusa per riconciliarsi. Ma quando arriva lì, diventa il mostro che è e il seguente combattimento risulta nella più inquietante storia di Buffy. L'unica cosa felice in questo episodio è la riunione di Willow e Tara. Trascorrono l'episodio in camera da letto, recuperando il tempo perduto, solo qualcun altro ha altri piani per il loro futuro. Questo episodio è, a mio parere, molto oscuro e pesante. La pistola che Warren usa per sparare a Buffy e Tara è l'arma più brutale mai usata in Buffy. Durante tutta la stagione Buffy ha menzionato che le armi non sono mai d'aiuto e qui mostra che sono più distruttive di qualsiasi deamon o che Dio Buffy potrebbe combattere. In questo modo, l'uso di una pistola è la cosa più spaventosa dello show: il buffy si occupa dello straordinario e vince sempre, ma quando il male deriva dal potere o dalla malattia umana, Buffy è indifesa (il tumore di Joyce). 'BTVS' è molto dimostrativo del problema della corruzione umana e mostra la miriade di ragioni per non possedere una pistola. Questo episodio è estremamente oscuro, serio, sconvolgente e inquietante, ma è prevedibile quando è il culmine di molte storie in questa stagione che sono state adulte e oscure.
Spike non può sopportare di non avere Buffy e l'attacca a casa sua. È uno dei momenti più scioccanti dello show molto inquietante nel constatare che è stata quasi assalita da un mostro. Come ho già detto, questo accoppiamento mi ha annoiato fino alle lacrime, e invece di lasciarlo morire, getta qualsiasi dramma possibile nel mix, non importa quanto disgustoso o terribile possa sembrare. Sono contento che Spike lasci finalmente il posto per ritrovare se stesso invece di essere degradato ulteriormente perché trovo noioso e una mancanza di energia creativa.

Anche Warren trova due pietre che gli conferiscono il potere di affrontare l'omicida e trova ogni cosa che odia in una donna forte. Lui la rimprovera, cominciando l'ennesimo combattimento ed esplode con rabbia per il suo rifiuto di ritirarsi da lui. Ho trovato simbolico che lei afferra le sue pietre e le schianta facendogli cadere qualche piolo. Dimostra che la sua fiducia è finalmente tornata con lei pronta a riprendere il mondo.

5da816876c

Pilot sub download
Download The Crossing full movie in italian dubbed in Mp4
download full movie Invaders in italian
Download the Vieni via con me full movie italian dubbed in torrent
In the Hole full movie online free
italian movie dubbed in italian free download People Change But Gol...
Naetle! I'll Get You! full movie download in italian hd
Joseph and His Brothers sub download
The Fairy in the Back Alley movie download hd
Georgy full movie hd 1080p download kickass movie

Vues : 6

Commenter

Vous devez être membre de europe-ecologie-aube pour ajouter des commentaires !

Rejoindre europe-ecologie-aube

© 2019   Créé par pascal houplon.   Sponsorisé par

Badges  |  Signaler un problème  |  Conditions d'utilisation