europe-ecologie-aube

Réseau d'Europe-Ecologie dans l'Aube

Harsh Times - I Giorni Dell'odio Movie In Italian Free Download



Harsh Times - I Giorni Dell'odio ->>> http://urllie.com/owddc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come fan sia di Christian Bale che di Training Day (anche scritto e diretto da David Ayers), ho preso questo dvd per un capriccio, senza sapere nulla a riguardo. Sebbene i paragoni del Training Day siano inevitabili, HT è un giro divertente e stimolante, alternativamente frustrante, brutale e sorprendentemente commovente.

Harsh Times segue alcuni giorni nelle vite di due uomini, Jim ( interpretato da Bale) e il suo migliore amico, Mike, interpretato da Fred Rodriguez. Jim è un ragazzo bianco cresciuto a Los Angeles (Latino) & quot; cappuccio & quot; e ora è tornato dopo un periodo di sei anni nell'esercito americano, e Mike è il suo "homie" per tutta la vita. & quot; Entrambi sono privi di direzione e trascorrono le loro giornate in cerca di lavoro e si perdono. Come Training Day, la storia ruota principalmente attorno a due ragazzi che girano in macchina, e LA è tanto un personaggio nella storia quanto Jim o Mike. Ayers stesso, nel commento, descrive HT come "una lettera d'amore a Los Angeles" & quot; che naturalmente ci fa mettere in discussione la relazione.

La recitazione di Bale è senza soluzione di continuità, poiché la storia esamina i ruoli che giocano gli uomini: la deferenza e l'attenzione ai dettagli di Jim come "super-recluta & quot; per un lavoro con una compagnia di sicurezza federale, i suoi crudeli e quasi-robot esplosioni violente, la sua spavalderia e il suo machismo con i suoi amici, e il suo amore e tenerezza per la sua ragazza nella sua casa messicana, l'unico posto in cui è in pace. Rodriguez fornisce un eccellente supporto come il migliore amico che è stato tutto per Jim, una casa, una famiglia, un alleato e un rivale, con entrambi gli uomini che alternativamente incoraggiano e mettono in discussione le azioni l'uno dell'altro. La differenza principale è che Mike, mentre è immaturo (che è distruttivo per il suo rapporto con Sylvia, un ex-avvocato-homegirl che è diventato troppo grande per Mike), non è un uomo cattivo. La sua relazione con Sylvia, interpretata da Eva Longoria, è ciò che lo porta in un posto in cui potrebbe non essere arrivato da solo. Solo una nota a margine, l'accademico post-femminista in me si chiede perché Sylvia si aggiri ("Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce ha bisogno di una bicicletta", afferma la superfemminista Gloria Steinem, anche la matrigna di Bale). Molte delle donne nel film sono ritratte come questi tipi accademici virtuosi e lungimiranti, che sembrano scegliere di restare con loschi gang banger senza motivo se non che sono stati insieme da molto tempo. Non incontrano nessun bravo ragazzo a scuola? Dovrò affidarmi alla logica di scrittura di Ayers, dal momento che nel film non ha mai avuto risposta. La loro relazione fornisce anche la formula standard del film d'azione che è l'amore di una brava donna che è l'onore e la gloria di un uomo. * sbadiglio * Mentre ero un po 'contrariato per la mancanza di profondità dei ruoli femminili, ero contento delle scelte di casting di donne latine sexy e formose - non una figura stilizzata, un lifting del viso o un paio di impianti in vista. Quasi dimentichi che è LA!

Jim, al contrario, ha un lato oscuro che è stato rilasciato nell'Esercito, che in seguito non è stato in grado di controllare completamente. Bale attinge alla propria oscurità, ha giocato così bene sia in The Prestige che in American Psycho. Con lo svolgersi degli eventi, le scelte di Jim portano a una serie di azioni esponenzialmente più violente e inquietanti e, in fin dei conti, a conclusioni tragiche ma in qualche modo sorprendenti.

Nel commento, Ayers osserva che anche nel film le azioni hanno conseguenze. E le azioni e le conseguenze nel film hanno un modo snervante per far sì che lo spettatore si chieda cosa farebbero diversamente, o cosa ci rende davvero migliori di loro. Sin dall'inizio, senti che questi ragazzi sono condannati e non riesci a fare altro che guardare gli eventi. Anche se la performance di Bale e la scrittura di Ayers creano sia simpatia che irritazione con i personaggi, Harsh Times non è né compiaciuto né pesante, come potrebbe essere se fosse gestito diversamente. Mentre la violenza come problema sociale può essere facilmente cancellata come una divisione economica e razziale, questo cambia se visto nel contesto della vita di persone reali, che i personaggi di Harsh Times sono quasi. Il film è un ritratto brutale ma cautamente amorevole di un uomo andato storto, e alla fine è la sua normalità a renderlo irresistibilmente reale e spiacevole. Duro, davvero. Christian Bale si dedica a un vero e proprio crociato post-capestro in questa triste storia di autodistruzione e ricerca di lavoro. Il suo personaggio Jim viaggia con l'amico Mike (Rodriguez) in cerca di lavoro, droga e un modo per scardinare la sua aggressività. Ha una ragazza oltre il confine messicano, che intende sposare. Nel frattempo, spera di ottenere un impiego per i migliori di Los Angeles, una prospettiva più volatile di una scintilla vicino al petrolio.

Lo scrittore-regista David Ayer era il maestro-scriba dietro al formidabile Training Day, per che fu trascurato senza troppe cerimonie alla stagione dei premi di quell'anno.Da allora ha avuto problemi a consegnare il genere di materiale di qualità che piace a Hollywood, essendo costretto a arrangiarsi con sceneggiature favorevoli al produttore per Fast And The Furious e il terribile S.W.A.T. Decise di scrivere qualcosa di significativo, ma che lui "sapeva & quot; i pezzi grossi non andrebbero per, che finì per essere Harsh Times. Fortunatamente per lui, sarebbe diventato il suo debutto alla regia. E uno davvero dannatamente impressionante. Harsh Times è proprio questo, arrabbiato, sporco, grintoso e meschino. È il genere di film che attira la tua attenzione, nonostante sia buio e rotola con esso sulla forza di a) è la direzione pacifica eb) la fantastica prestazione del suo protagonista. Non da quando American Psycho ha Christian Bale ha mostrato così tanto prodigioso e malvagio valore. Il suo personaggio è un veterano della guerra del golfo, che si paralizza con gli incubi della guerra e rovina tutti quelli che lo circondano con la sua esuberanza e mascolinità prepotente. In American Psycho, era un mostro intrappolato dietro la faccia dello yuppy. Qui, lui è solo un mostro, un bambino perso nel corpo di un uomo adulto, troppo furioso e ingenuo per realizzare il suo destino.

Harsh Times è ambientato in un mondo di degrado e sporcizia, e come il proprio destino può essere rovinato dagli appelli meretrici della vita. Jim e Mike sono abbastanza intelligenti e certamente sanno quello che vogliono, ma la loro continua spinta verso una foschia alimentata dalla droga e il caos sociopatico ostacola sia le loro prospettive di carriera, sia i rapporti con le loro donne. Mike è sposato con un avvocato (Longoria), a cui si ritrova a mentire per vivere il suo faticoso stile di vita casalingo. Jim è certamente una cattiva influenza su di lui, eppure anche Jim stesso è disperato per fare un lavoro di polizia. Vediamo il suo lato positivo ed empatizziamo con il suo trauma postbellico che indubbiamente è ciò che sbilancia la sua logica. Harsh Times non è necessariamente divertente, ma è semplicemente irresistibile. Leggo recensioni qui su film che potrei guardare su reti premium o film 'On Demand'. Quindi, ce ne sono stati molti positivi su questo film, paragonandolo a & quot; Training Day & quot ;, che ho adorato. Wow, che enorme delusione, nemmeno vicino al Training Day. Con un buon cast, ho avuto grandi aspettative. Quindi, se ti piace f ** k, questo e f ** k quello, e le strette di mano homeboy ogni 40 secondi, sei fortunato. Ho continuato ad aspettarmi che la trama riprendesse. Continuavo ad aspettarmi che la recitazione migliorasse. Continuavo a sperare che il film sgranato si sarebbe chiarito. Basta non cercare nulla di più di "filler" sul tuo schermo. Ho inoltrato alla fine amara dopo circa un'ora e cambio. Guarda altrove!
Voto R per violenza, linguaggio e consumo di droghe forti

Ho visto Harsh Times ieri sulla rete di film. Ero un po 'deluso. Non era affatto un brutto film, ma era un po' noioso e potrebbe essere stato molto meglio.Christian Bale è di solito un attore eccellente (come in Batman Begins o American Psycho), in questo film interpreta un veterano della guerra in Iraq che vive a South Central LA. La sua recitazione non era male, lo faccio solo Non credo che Bale possa interpretare un convincente "gangsta". Il film è fondamentalmente basato su due amici che vanno in giro in cerca di lavoro. Uno (Rodriguez) vuole mettere insieme la sua vita, l'altro (Bale) vuole sposare questa donna e portare lei in America. Il film mostra fondamentalmente le disavventure dei due amici e la violenza che incontrano. Ho trovato il film un po 'noioso e non mi è piaciuto molto. Amici ti porto una recensione, da un ragazzo che ha visto letteralmente migliaia di film, quindi spero che tu possa apprezzare che ho visto abbastanza per sapere di cosa sto parlando quando dico: & quot; Questo film è orribile. & Quot; br />
Il trailer aveva almeno delle promesse, e io ero come se mi aspettassi un poliziotto grintoso nel film tipo slums, forse un film d'azione / dramma davvero buono da fare?

No . No. No.

Questo film è 2 ore di un ex-soldato psicologo Christian Bale (ironico eh?) Arrabbiato per tutto, e il suo pigro amico (Freddy Rodríguez) si unisce a lui in modo da poter essere sprecato in ogni scena in ogni modo possibile, e poi nel linguaggio più crasso (se così si può dire) piagnucolii della propria vita.

Dopo i primi 30 minuti ero pronto per uscire, ma io raramente lo fanno solo nel caso in cui possa capitare (anche se dopo tanto tempo era passato). No, ho paura che anche al 2 ° giorno avrai visto forse una buona scena, che è stata la prima.

La parte peggiore però è che il film non è solo cattivo, è così noioso e senza eventi eccetto gli ultimi 5 minuti, dove in un modo molto grafico e deprimente, tutto finisce forzatamente bruscamente. Che non ha senso dopo una lunga e ardua sofferenza in cui giurerai di essere scivolato nella settima cerchia del film infernale e Christian Bale sta giocando il suo miglior Lucifero.

David Ayer ha fatto un ottimo lavoro prima , come ha Christian Bale. Fino a stasera avevo ammirato entrambe le loro opere.Allora, cos'è successo? Non ho idea di cosa mi dispiace, perché la trama non è mai decollata, è stata radicata per tutto il tempo.

Se pensi che sia un buon critico cinematografico, non fidarti degli altri che lo hanno detto così, e non il pubblico di massa che non sa nient'altro che quello che sente, e non ha cache di grandi opere per confrontare anche questo. Hai visto abbastanza errori, non rovinarti la notte guardando questo.

374e6bdcca

Episode 1.132 song free download
Gemini Man movie download in hd
Aftershock torrent
Wanted Man download torrent
American Heart torrent
Gripped online gratuito
Kill Bill: The Whole Bloody Affair 720p torrent
Live Free or Die Hard Gag Reel full movie online free
A Toast to the Con-Game download movie free
The Net 2.0 full movie hd download

Vues : 0

Commenter

Vous devez être membre de europe-ecologie-aube pour ajouter des commentaires !

Rejoindre europe-ecologie-aube

© 2019   Créé par pascal houplon.   Sponsorisé par

Badges  |  Signaler un problème  |  Conditions d'utilisation