europe-ecologie-aube

Réseau d'Europe-Ecologie dans l'Aube



Cabal ->>->>->> http://urllie.com/onykm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un serial killer mascherato macella le famiglie. Nel frattempo, il giovane Aaron Boone (Craig Sheffer) ha incubi con mostri in un posto chiamato Midian. Ha una terapia con il psichiatra Dr. Philip K. Decker (David Cronenberg) e la sua ragazza Lori Winston (Anne Bobby) vuole viaggiare in vacanza con lui. Quando Aaron visita il Dr. Decker per una sessione, il dottore lo convince che è un serial killer e chiede ad Aaron di consegnarsi alla polizia. Dà anche un farmaco per calmarlo. Comunque è davvero un allucinogeno e Aaron viene investito da un camion. Si risveglia in un ospedale dove condivide una stanza con la pazza Narcisse (Hugh Ross). Quando sente per caso che parla di Midian, Aaron impara la direzione per raggiungere il posto. Si dirige verso il luogo e scopre che Midian è un cimitero. Inoltre, ci sono mostri nascosti agli umani nel sottosuolo ed è morso da Peloquin (Oliver Parker). Aaron fugge dai mostri e trova il Dr. Decker, il detective Joyce (Hugh Quarshie) e una squadra di agenti di polizia che lo aspettano fuori dal cimitero. Decker mente e urla che Aaron ha una pistola e viene ucciso dalla polizia. Tuttavia il morso lo fa rivivere e si reca a Midian, dove si unisce a una società di mostri nascosti nel sottosuolo. Nel frattempo Lori lo sta cercando mentre Decker vuole distruggere l'antico branco di mostri.

& quot; Nightbreed & quot; è un film cult-horror-fantasy di Clive Barker. Il film è molto divertente, ma la sceneggiatura ha un inizio brusco e una conclusione ingannevole. Il DVD che ho visto non ha un finale alternativo in base al taglio del regista, ma la descrizione dà una conclusione perfetta a questo film. Aaron saluta Lori, ma lei si suicida e resuscita come un Nightbreed. Non c'è resurrezione di Decker e Ashberry uccide Eigerman che sta cercando vendetta. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Raça das Trevas & quot; (& quot; Darkness Breed & quot;) Non posso spiegare perché amo questo film. L'assassino mascherato mi disturba molto proprio come vedere qualcuno accusato ingiustamente di tali azioni malate, ma la nuova vita / morte dell'eroe è così dannatamente interessante che dimentico il metodo del suo arrivo con il nottambulo. Questo film dovrebbe essere in dvd con uguale proiezione della realizzazione del film. Il trucco da notte è affascinante.
Ricordo di aver visto & quot; Nightbreed & quot; qualche volta durante la mia adolescenza e poi di nuovo nei miei anni dell'adulto. Poi ho deciso di rivisitarlo di nuovo, perché lo ricordavo con affetto.

Ora, devo ammettere che & quot; Nightbreed & quot; era in realtà appesantito da una trama abbastanza docile, il che era strano, perché mi ricordavo che era molto più divertente. Tuttavia, questa mancanza di una trama più profonda, è stata più che compensata con un sacco di effetti di trucco interessanti sui numerosi membri della tribù.

Ci sono state alcune buone interpretazioni recitate da buon cast, che include artisti del calibro di Craig Sheffer e Doug Bradley.

"Nightbreed & quot; è una sorta di miscela surreale di horror e immaginazione grottesca dello scrittore e regista Clive Barker. Ma, naturalmente, si potrebbe sospettare un simile tentativo da una mente creativa come la sua, specialmente con tutto il suo altro lavoro interessante.

Questo film non è particolarmente eccezionale in termini di genere horror, sebbene la creatura il design è qualcosa che verrà effettivamente impressa nella tua memoria per molto, molto tempo. E questo è stato un grande risultato, secondo me.

Credo che questa sia la terza o quarta volta che ho effettivamente visto & quot; Nightbreed & quot; da quando è stato rilasciato nel 1990. Ricordo di essere stato stupito da questo film circa otto o nove anni fa, e da allora l'ho visto forse una o due volte. Ho cercato in alto e in basso per questo, in circa quattro paesi diversi. Ma purtroppo, inutilmente. Non è il film più spaventoso, ma le immagini e lo stile delle riprese sono fantastici, così come le idee che trasmette. Un grande, perso forse per sempre.
Boone (Craig Sheffer) è un giovane uomo che ha avuto incubi vivaci sui mostri. Che vivono in un cimitero chiamato Midian, che in realtà è una città sotterranea proibita piena di mostri e mostri. Ma Boone si ritrova incorniciato dal suo psicologo Dr. Decker (cineasta canadese: David Cronenberg), che il Dr. Decker è un serial killer, che predica le famiglie ed è ossessionato dai sogni di Boone. Il Dr. Decker crede che Midian sia un posto reale per i mostri ma non per i demoni. Quando Boone viene ucciso da un cannone sparato dalla polizia. Più tardi Boone si ritrova risorto per unirsi a loro a Midian per vivere per sempre. Ma il dottor Decker ha piani malvagi per distruggere Midian ma prima ... Va dietro alla fidanzata di Boone (Anne Bobby) per attirarlo.

Scritto e diretto da Clive Barker (Hellraiser, Lord of Illusions) ha fatto un film horror intrigante ma imperfetto ma intelligente e complesso. Lo stile visivo di Barker e i progetti di produzione impressionanti di Steve Hardie sono uno dei punti salienti di questo film. Cronenberg (Dead Ringers, The Fly, A History of Violence) offre una scena che ruba le prestazioni del cattivo. Anche se a volte il suo personaggio non ha molto senso (ne sono sicuro, i suoi sviluppi nel personaggio sono stati colpiti per la sala da taglio). L'immagine sembra a volte incerta (specialmente durante il terzo atto), apparentemente Barker non era contento del taglio finale del film. Inoltre è stato mis-commercializzato dalla 20th Century Fox e in particolare dalle produzioni di Morgan Creek.

Il DVD ha un trasferimento pulito anamorfico Widescreen (1.85: 1) e un suono Dolby Digital 5.1 Surround Sound rimasterizzato in digitale. Purtroppo le uniche caratteristiche speciali del DVD sono il trailer teatrale originale e il cast & amp; informazioni dell'equipaggio. Sembra, ci sono circa un'ora di scene cancellate e scene alternative esistono solo in forma approssimativa. Speriamo che un giorno, Morgan Creel rilascerà un Director's Cut in futuro. Sono passati vent'anni, da quando è stata rilasciata l'uscita teatrale originale.Presumibilmente quest'anno in alcuni festival dell'orrore stanno mostrando la versione rough cut. Forse questo aiuterà, per quelli ... che sono fortunati a vederlo. & Quot; Nightbreed & quot; è una foto fantasiosa e divertente. A volte, si avvicina ad essere brillante.

Speriamo che in futuro fan irriducibili di & quot; Nightbreed & quot; vedrà finalmente il taglio originale di Barker. Tuttavia, l'uscita teatrale originale è ancora un ottimo film. Bella fotografia di Robin Videgon e un'eccitante colonna sonora di Danny Elfman (Batman, Doroles Claiborne, Red Dragon). (**** / *****).
A community of mutant outcasts of varying types and abilities attempts to escape the attention of a psychotic serial killer and redneck vigilantes with the help of a brooding young man who discovers t

b0e6cdaeb1

Command Conquer: Red Alert 3 full movie hd download
Cleanskin song free download
Outpost: Rise of the Spetsnaz malayalam movie download
Force 2 download
Dragon Squad movie download in mp4
Isle of Dogs 720p
Old School Gangstas 720p torrent
The Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality online free
Villain full movie in italian free download mp4
Big Tits Zombie film completo in italiano download gratuito hd 720p

Vues : 11

Commenter

Vous devez être membre de europe-ecologie-aube pour ajouter des commentaires !

Rejoindre europe-ecologie-aube

© 2019   Créé par pascal houplon.   Sponsorisé par

Badges  |  Signaler un problème  |  Conditions d'utilisation